Riunita a Leonforte la direzione provinciale di Forza Italia.

COMUNICATO STAMPA

Interessante e proficua riunione della direzione provinciale di Forza Italia che, domenica mattina, si è ritrovata in un noto locale di Leonforte per un incontro con i quadri dirigenti del Partito in provincia di Enna. Presenti i commissari dei vari circoli, i membri del direttivo e diversi amministratori locali che hanno avuto modo incontrare anche i rappresentanti del partito a livello nazionale. Alla riunione, infatti, hanno partecipato l’europarlamentare Giovanni La Via, la senatrice Urania Papatheu e il deputato nazionale Nino Germanà.

L’occasione propizia, insomma, per parlare del grande lavoro fatto dal commissario provinciale dott. Salvatore Campione che insieme ai suoi collaboratori ha ridato lustro e visibilità al Partito del presidente Berlusconi. I risultati delle Regionali, delle elezioni Nazionali e, successivamente, nelle amministrative che hanno visto il rinnovo di sindaci e consigli comunali in 7 comuni ennesi hanno dato ancora una volta ragione a questo gruppo dirigente che si appresta a preparare i prossimi importanti appuntamenti elettorali con la riorganizzazione capillare dei vari direttivi in tutta la provincia.

Nel corso dell’incontro è emersa, altresì, la necessità di dare risposte concrete alla popolazione ennese e gli strumenti giusti ai tanti amministratori forzisti impegnati nelle varie amministrazioni comunali e, in tal senso, importanti rassicurazioni sono venute sia dagli esponenti del Partito a livello Nazionale, ma anche da parte del coordinatore regionale di Forza Italia Gianfranco Miccichè (assente poichè impegnato fuori sede ndr.) da sempre molto vicino al dott. Campione che ha scelto circa due anni orsono per ricreare entusiasmo e consensi in una provincia che avevo perso per strada i dirigenti della ‘prima ora’. “Sono e tutti noi siamo molto soddisfatti per una riunione partecipata e proficua sotto tanti punti di vista – dice il commissario provinciale Salvatore Campione – insieme a molti altri dirigenti e amministratori forzisti e con la collaborazione degli amici di sempre Salvo Cardaci (portavoce del Partito) e Sebastiano Nicastro (responsabile agli Enti Locali) vogliamo proseguire nell’opera di riorganizzazione e strutturazione di Forza Italia in tutti i comuni della nostra provincia. I brillanti risultati delle ultime competizioni ci incoraggiano ad andare avanti, così come la vicinanza del Partito a livello regionale e nazionale. Nessun individualismo e corse in avanti – conclude Campione – noi crediamo fortemente in Miccichè e nella sua linea politica e abbiamo deciso di sostenere il suo progetto politico poichè la Siclia ha bisogno di un Partito moderato che guardi alle nostre comunità per troppo tempo abbandonate a se stesse”.

Condividi la notizia