Comunicato Stampa – Il Candidato a sindaco Marco Di Dio Datola incontra l’Osservatorio Cittadino”

Comunicato Stampa

L’Osservatorio cittadino di recente costituzione ha incontrato ieri il candidato a Sindaco Marco Di Dio Datola e alcuni candidati al consiglio comunale delle liste che lo sostengono nella competizione elettorale che si concluderà il 10 giugno. Nell’incontro, molto cordiale, si è potuta constatare le piena sintonia tra le funzioni che intente svolgere l’osservatorio e i propositi operativi del candidato a sindaco Di Dio Datola che proprio della collaborazione con le associazioni fa uno dei punti qualificanti del suo programma.

Molto interessante e dettagliato l’intervento dell’Ingegnere Carlo Tornetta, attuale energy manager del comune di Piazza Armerina e uno dei fondatori dell’osservatorio, che ha illustrato alcune attuali criticità del comune nel settore energetico e della raccolta dei rifiuti soli urbani.
Marco Dio Dio Datola si è detto disponibile a instaurare un fattivo rapporto di collaborazione con l’osservatorio qualora dovesse essere scelto dai cittadini di Piazza Armerina a guidare la città.

Il comitato elettorale del candidato a Sindaco
Marco Di Dio Datola

 

I candidati e i loro comitati elettorali possono inviare i comunicati stampa all’indirizzo redazione.start@gmail.com

Condividi la notizia