PAPA PIOINC

Gli “Amici di Padre Pio” hanno accolto i pellegrini

Pubblicato il 17 Settembre 2018 da

COMUNICATO STAMPA

Anche noi dal complesso monumentale dedicato a Padre Pio, ubicato all’ingresso nord della città, a modo nostro per un servizio sociale e spirituale, abbiamo accolto i pellegrini, i devoti, i turisti, con “Pace e Bene” il saluto di San Francesco. Un flusso di presenze inaspettate nei dintorni della struttura monumentale per una sosta in preghiera, una foto di gruppo, rifocillarsi con cibi e bevande e farsi prendere dalla  curiosità, prima di prendere il pullman, per una visita alla cripta dedicata a Giovanni Paolo II.

Paolo Orlando
Coordinatore    di  “Amici di Padre Pio”

 

 

 

 

Home Utilità Radio Piazza StartTv Xbazar