“Questura di Enna – Bilancio operativo anno 2018”

Tempo di fare bilanci, a chiusura dell’anno 2018, anche per la Questura di Enna. Un anno intenso, un anno di attività al servizio dei cittadini e della collettività. Quotidianamente, gli uffici della Questura, dei tre Commissariati distaccati di P.S. e delle Specialità della Polizia di Stato (Polizia Stradale e Polizia delle Comunicazioni) della provincia di Enna sono stati impegnati nell’attività di contrasto e prevenzione alla criminalità ed a ogni forma di illegalità. Incessante pure l’attività sul piano della tutela dell’ordine pubblico.

Brillanti i risultati raggiunti, a coronamento degli sforzi di tutte le donne e gli uomini della Polizia di Stato profusi nel segno della prevenzione, con la predisposizione di mirati servizi straordinari di controllo del territorio, e dell’attività di polizia giudiziaria, a seguito della commissione di fatti delittuosi.

In particolare, qui di seguito, a titolo del tutto esemplificativo, si segnalano le principali attività svolte dagli uffici della Questura e dalle articolazioni territoriali dipendenti.

COMUNICATO STAMPA BILANCIO OPERATIVO ANNO 2018

Condividi la notizia