Enna – Costituito il gruppo “Confartigianato Donne Impresa”

Nasce ad Enna Confartigianato Donne Impresa , dedicato alle donne imprenditrici della provincia di Enna. Qualche giorno fa la costituzione del gruppo. Eletta all’unanimità presidente Pierelisa Rizzo , che sarà affiancata da un direttivo composto da due vice presidenti, Maria Angela Sutera e Anca Stefan e da una consigliera Flavia Vinciguerra .

“La componente imprenditoriale femminile della provincia di Enna è una fetta importante degli imprenditori  – dice Pierelisa Rizzo- Vogliamo dare voce alle donne non tanto per acuire una differenza di genere ma per sfruttare una visione diversa, più dinamica , nell’approccio alle problematiche di gestione delle aziende. La mia idea di presidenza è di condivisone e collaborazione con tutte le appartenenti al direttivo e tutte le donne imprenditrici che vorranno dare un contributo per tracciare un percorso tutto da disegnare”.

Confartigianato Donne Impresa nasce come articolazione organizzativa di Confartigianato allo scopo di promuovere lo sviluppo ed il consolidamento dell’imprenditoria femminile e tutelare gli interessi economici delle donne imprenditrici.

Condividi la notizia