StartNews

Piazza Armerina, lavori di manutenzione per gli edifici comunali: ecco i dettagli della gara d’appalto

Piazza Armerina, lavori di manutenzione per gli edifici comunali: ecco i dettagli della gara d’appalto

Il Comune di Piazza Armerina ha reso nota la Determinazione N. 2203 del 25-10-2023, che riguarda la gara d’appalto per i lavori di manutenzione degli edifici comunali di proprietà pubblica. Il documento, che proponiamo sotto,  indica che i lavori sono stati affidati alla ditta GIESSE S.R.L., che ha presentato l’offerta con il ribasso percentuale del 21,07%. Nella determinazione vengono inoltre elencati i dettagli della procedura d’appalto e le informazioni sui requisiti richiesti all’azienda aggiudicataria. La determina contiene anche le informazioni sui costi e le spese sostenute dal Comune per i lavori di manutenzione e per l’esecuzione della gara d’appalto tramite la piattaforma del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA).

determina_n_507
«Home Logo

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi