tribgelalantieri

Gela – L’On . Luisa Lantieri presente all’insediamento del dott. Riggio nella carica di Presidente del Tribunale

Pubblicato il 14 Agosto 2021 da

Mercoledì scorso si è insediato a Gela il Presidente del Tribunale dott. Roberto Riggio. Presente alla manifestazione era l’On. Luisa Lantieri in qualitàà d vice presidente della Commisione regionale Antimafia. “Oggi – scrive l’On. Lantieri – ho avuto il piacere e l’onore di essere presente, presso il Tribunale di Gela, all’insediamento del neo Presidente Roberto Riggio. Cosi come affermato anche dalla Presidente della Corte d’Appello di Caltanissetta, Maria Grazia Vagliasindi, il Procuratore generale Lia Sava e il Procuratore di Gela Fernando Asaro e’ un magistrato di indiscussa levatura morale e professionale. Dopo due anni di attesa finalmente il tribunale di Gela ha il suo Presidente. A Lui auguro buon lavoro.”

Home Utilità Radio Piazza StartTv Xbazar