Il Tar di Catania respinge il ricorso dell’ex sindaco Filippo Miroddi

Come avevamo previsto da tempo il ricorso dell’ex sindaco Filippo Miroddi è stato rigettato dal Tribunale Amministrativo Regionale. Pubblichiamo la sentenza appena emessa dal Tar di Catania.
Piazza Armerina esce da una situazione che avrebbe potuto causare grossi problemi alla città e finalmente allontana in maniera definitiva lo spettro di un ritorno degli ex amministratori, una eventualità in cui in realtà solo loro e pochi fans credevano. La città si era espressa con il voto e più di diecimila elettori nelle ultime elezioni avevano bocciato l’operato di una amministrazione inconcludente, disordinata e poco attenta ai veri problemi della città. Altri situazioni problematiche potrebbero nascere per la giunta che ha governato sino alla primavera del 2018: la Corte dei Conti infatti, contrariamente a quanto dichiarato dallo stesso Miroddi alcuni giorni fa, ha recentemente chiesto spiegazioni su alcuni atti amministrativi e contabili risalenti al 2015. Staremo a vedere.
QUESTA LA SENTENZA DI OGGI
201802366_01
Questi gli articoli pubblicati sull’argomento in cui prevedevamo l’esito della sentenza
Più di diecimila piazzesi lo hanno bocciato ma Miroddi fa ricorso al Tar
https://www.start-news.it/2018/08/17/il-signor-miroddi-e-il-suo-ricorso-per-una-sentenza-se-ne-riparlera-forse-fra-due-anni/