Si è concluso con un bilancio più che positivo il soggiorno estivo 2025 del gruppo C.A.S.A. “Orlando” di Piazza Armerina, ospitato a luglio sulla splendida riviera Jonica calabrese. Una settimana intensa, animata da attività coinvolgenti e pensata per rafforzare i legami tra i partecipanti; un vero e proprio laboratorio di socialità e benessere, arricchito da incontri, escursioni, gastronomia, serate musicali e tanto mare.
L’impronta dell’organizzazione familiare
L’intera iniziativa è stata organizzata – con la consueta cura e passione – da Paolo Orlando e famiglia, che anche quest’anno hanno dato prova di una macchina organizzativa rodata, attenta ai dettagli e sempre al servizio del gruppo. Il tema portante è stato l’Amicizia, filo conduttore del 36° Incontro Simpatia, che ha riunito decine di partecipanti in un’atmosfera calda e accogliente – quella dei rapporti umani veri, costruiti nel tempo.
Una chiusura elegante tra musica e applausi
A suggellare il soggiorno, una Serata di Gala in piscina ha fatto da cornice al commiato finale, animata dall’intervento musicale di Roberto Orlando, che con il suo piano bar ha regalato momenti di leggerezza e suggestione. Applausi e gratitudine hanno accompagnato la conclusione di un’esperienza che – tra relax, sorrisi e condivisione – ha saputo rafforzare il senso di comunità del gruppo.