Il Generale Ubaldo Del Monaco, alla guida della Legione Carabinieri Sicilia, ha fatto tappa a Enna per i tradizionali auguri natalizi. Accolto dal Colonnello Alfredo Beveroni, l’alto ufficiale ha incontrato i militari per esprimere vivo apprezzamento verso l’operato delle Compagnie di Enna, Nicosia e Piazza Armerina. Al centro del suo intervento la strategica capillarità delle Stazioni, veri presidi di legalità in ogni comune e nella frazione di Villadoro. Un ringraziamento sentito è andato a tutto il personale per lo spirito di servizio, ribadito durante il brindisi con l’Associazione Nazionale Carabinieri e le rappresentanze sindacali.