Piazza Armerina – La morte del diciassettenne Francesco Scarlata commuove la città

Era molto conosciuto in città, grazie al suo contributo come volontario della Protezione Civile,  il volto di Francesco Scarlata che ci ha lasciato a soli 17 anni. La sua morte sta commuovendo l’intera città e da più parti arrivano messaggi di solidarietà alla famiglia.
Il Primo Cittadino, Nino Cammarata,  a nome della città scrive: “Al termine di una lunga giornata di lavoro il nostro pensiero non può non andare al nostro concittadino Francesco Scarlata, volontario della protezione civile, scomparso oggi prematuramente. Esprimo vicinanza alla famiglia, il cordoglio mio personale, della giunta comunale e della cittadinanza tutta”.
Tra i tanti commenti postati su Facebook abbiamo scelto quello di Vittoria che scrive: “Ho il cuore piccolo,piccolo,non riesco a guardare Facebook,tutti ti amavano, perché tu sei stato sempre pronto per tutti, buono, educato, generoso, volenteroso.
Quel male, il male dei mali, non ti ha lasciato scampo.Hai lottato con la forza di un giovane leone ma oggi sei volato in cielo”. La redazione di StartNews porge le più sentite condoglianze alla famiglia.

Condividi la notizia