Aiutateci a trovarlo: scomparso un uomo di 52 anni originario di Caltanissetta. Potrebbe aver preso il pullman per Piazza Armerina

Dal 5 settembre non si hanno più sue notizie notizia del nisseno Salvatore D’Aulia (nella foto). L’uomo, 52enne, secondo la testimonianza di un autista, potrebbe essersi imbarcato alla volta di Piazza Armerina, città di cui era innamorato per avevi trascorso la sua infanzia. “I motivi del suo allontanamento – ci conferma la sua compagna Barbara con cui viveva a Milano – potrebbero essere legati alla depressione che lo affliggeva. Per questo Salvatore è ritornato in Sicilia, dove pensava di poter trovare un modo per combattere la sua malattia. Mi parlava spesso di Piazza Armerina – continua Barbara – e ad agosto avremmo dovuto visitarla in occasione dello spettacolo di Mogol”.  “Salvatore è un tipo mite e un po’ introverso – conclude Barbara – chiedo a chiunque pensi d’averlo visto  o abbia sue notizie di contattarmi al numero telefonico 338 9164844”

Il pullman su quale potrebbe essere salito Salvatore effettua due fermate la prima a Piazza Armerina e la seconda a Gela. Questa la informazioni essenziali: D’Auria Salvatore, 52 anni alto 1.78 figura longilinea, indossa camicia jeans sopra t.shirt bordeaux, jeans e scarpe di tela scure. Probabilmente la sua barba è cresciuta. La famiglia lo cerca disperatamente, soffre di depressione e forse potrebbe apparire perso nei suoi pensieri.

Condividi la notizia