XXXVIII edizione Premio nazionale città di Leonforte: Aperte le iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni per il workshop “Improvvisazione creativa e capacità espressiva” con Carmela Buffa Calleo actor coach voluto dalla sezione teatrale del “Premio nazionale Città di Leonforte.” Il workshop realizzato in collaborazione con LIIT (Lega Italiana Improvvisazione Teatrale) si terrà dal 27 al 29 agosto e prevede  un massimo di 15  partecipanti dai 16 anni in su, verrà preso in considerazione l’ordine di arrivo dell’istanza. L’iscrizione sarà considerava valida al momento della consegna dell’allegato già disponibile sul sito del comune di Leonforte www.comune.leonforte.it  compilato e firmato dal richiedente, ed inviato via e-mail all’indirizzo: premio.teatro@comuneleonforte.it.

Il workshop, per cui sono disponibili gli ultimi posti,grazie al protocollo di intesa siglato con la LIIT, è economicamente sostenuto dal Premio; ai partecipanti è richiesta soltanto una quota di iscrizione simbolica di 15 euro da versare all’inizio delle attività che si terranno all’Ecomuseo di Leonforte di via Granfonte secondo il seguente calendario: martedì 27 agosto dalle 16 alle 20, mercoledì 28 agosto dalle 10 alle 19 (previste pause) giovedì 29 agosto dalle 10 fino a rappresentazione del saggio e consegna attestati.

Il saggio finale verrà messo in scena durante la Cerimonia di premiazione del Premio Nazionale Teatro “Città di Leonforte” che si terrà all’Arena Spettacoli della Vecchia Stazione di via Stazione del 29 agosto.

Per i partecipanti che ne avranno necessità, sarà possibile usufruire di alcune convenzioni con strutture di accoglienza, B&B e ristoranti di Leonforte.

Condividi la notizia