ULTIM’ORA : Incidente stradale sulla 117 bis nella zona del parco Ronza

Un moro e 4 feriti tra cui un vigile del fuoco. Quest il tragico bilancio di questa mattina a Piazza Armerina nei pressi del parco Ronza. A perdere la vita è stato Mario Falcone , 26 anni che si è spento all’ospedale di Caltanissetta dove era stato trasportato in elicottero.  Un ragazzo, sempre originario di Piazza Armerina, che si trovava in un’altra auto coinvolta nell’incidente è stato invece trasportato al Cannizzaro di Catania  dove si trova in  gravissime condizioni.

ORE 11.30 – Un giovane ragazzo di 26 anni è deceduto a Caltanissetta dove era stato trasportato con l’elisoccorso. Un altro sarebbe in grave condizioni. Sulla dinamica dell’incidente si parla di uno scontro frontale

ORE 7.45 – Circa un’ora fa si è verificato un grave incidente nella zona del Parco Ronza sulla 117 bis. Sul posto carabinieri e  pompieri che avrebbero estratto alcune persone dalle lamiere. Si parla di alcuni feriti e si è in attesa dell’elisoccorso per un trasporto urgente . Traffico bloccato. Appena possibile vi daremo maggiori dettagli.

Condividi la notizia