Europee, precisazione di Forza Italia: non ancora ufficializzata la lista da parte dell’on. Miccichè

Riceviamo da Forza Italia il seguente comunicato. 

Nel ringraziare tutti colo che sosterranno a vario titolo la lista di Forza Italia per le prossime elezioni europee, da Commissario Locale di Forza Italia Piazza Armerina comunico che ad oggi non è ancora stata ufficializzata la lista da parte dell’on. Miccichè, attuale coordinatore Regionale di Partito, pertanto nessuno può ancora aprire la campagna elettorale, non avendo la certezza di essere candidato per la competizione elettorale delle prossime europee.
Voglio puntualizzare inoltre che quasi probabilmente, la lista sarà composta oltre dagli iscritti allo stesso movimento politico, anche da appartenenti ad oltri movimenti politici come l‘on. SAVERIO ROMANO, che in virtù di appositi accordi politici saranno candidati all’interno della lista di Forza Italia.

Pur manifestando apprezzamento da chiunque sosterrà a vario tipo, la lista nell’imminente campagna elettorale, è doveroso evidenziare che il partito su base comunale è rappresentato dal sottoscritto e da Giuseppe Gagliano in seno al Consiglio Comunale.

 

Condividi la notizia