[VIDEO] – Il consigliere Mauro Di Carlo: “una gestione della cosa pubblica scriteriata ed irresponsabile”

Riceviamo dal consigliere comunale Mauro Di Carlo il video che vi proponiamo su questa pagina. La redazione coglie l’occasione per ricordare che la testata StartNews è sempre a disposizione di tutti coloro che vogliono esprimere il proprio pensiero e manifestare le proprie idee. I vostri contributi vanno indirizzati a redazione.start@gmail.com specificando sempre nome, cognome e un recapito  telefonico.


Che la situazione finanziaria del Comune fosse tutt’altro che florida era largamente prevedibile sin da prima delle elezioni. Per questa ragione, in campagna elettorale non le abbiamo sparate grosse e non abbiamo raccontato favole. Abbiamo parlato, con serietà, delle difficoltà che questi anni a venire ci avrebbero riservato e di come fossero necessarie competenza, lucidità, prudenza e capacità di ascolto.
Una volta in consiglio comunale abbiamo, sin da subito, evidenziato le criticità esistenti e preteso rigore nella spesa e rispetto delle regole, ed abbiamo continuato a farlo sempre e fino ad oggi. Da mesi denunciamo una gestione della cosa pubblica scriteriata ed irresponsabile. In questo video ho cercato di sintetizzare tutto il lavoro svolto come consigliere di opposizione nella questione riguardante il bilancio. E’ un video che affronta problematiche diverse e complesse.
Chi avrà la pazienza di guardarlo interamente potrà apprezzare come la mia azione sia stata sempre puntuale e documentata, nell’interesse ed al servizio di questa Città inoltre credo che possa valutare l’approssimazione e le scelte sciagurate di chi è oggi al governo di questa Città.

Mauro Di Carlo

Condividi la notizia