Piazza Armerina – L’assessore Ettore Messina vola a Bruxelles per il Salon des Vacance

L’assessore Ettore Messina (nella foto) è in partenza per il Salon des Vacance che si svolge a Bruxelles dal 7 al 10 febbraio, una importante vetrina turistica con miglia di espositori, in cui Piazza Armerina è presente attraverso la partecipazione al gruppo di comuni della Val di Noto.  “Anche in questa occasione – ha dichiarato l’assessore Ettore Messina – l’accordo stipulato con i comuni della Val di Noto e del sud-est della Sicilia sono convinto che produrrà effetti benefici per il nostro turismo. E’ ovvio che appena possibile, ovvero al termine della stagione , analizzeremo i dati delle presenze turistiche a Piazza Armerina e valuteremo in che misura le azioni di marketing hanno prodotto effetti sul settore”.
“Comunque – continua l’assessore Messina – non si tratta dell’unica strategia. Stiamo per far partire altre iniziative legate  allo sviluppo del settore turistico che prevedono diverse metodologie in base anche ai target a cui sono indirizzate”.

L’assessore Messina al rientro da Bruxelles farà tappa anche alla Bit di Milano  (Borsa Internazionale del Turismo)  dove giorno 11 è prevista un conferenza stampa di presentazione della Settimana Santa di Enna.

A richiesta dell’assessore Messina si precisa che i costi relativi alla trasferta sono coperti dagli introiti della tassa di soggiorno.

Per maggiori informazioni sul Salon Des Vacance si può visitare il sito
https://www.salondesvacances.eu

Condividi la notizia