Video . Dichiarazione del sindaco Nino Cammarata sulle dimissioni dell’assessore Amore

Oggi l’assessore allo sport Renzo Amore ha rassegnato le proprie dimissioni. “Si tratta di un avvicendamento concordato “, dichiara il sindaco Cammarata. A sostituirlo è stato chiamato Salvatore Cancarè  che ha ottenuto anche le deleghe al Patrimonio, Attività produttive e Ambiente

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Il Sindaco Cammarata ha ricevuto oggi, nel quadro di un accordo politico, le dimissioni dell’Assessore Renzo Amore, che in questi mesi ha svolto un lavoro importante per mettere ordine in alcuni delicati settori in questi anni del tutto abbandonati dalla precedente Amministrazione comunale.

Renzo Amore resta nostro punto di riferimento in Consiglio comunale, che sarà impegnato nelle prossime settimane ad affrontare questioni strategiche a partire dalla situazione economico finanziaria, piano regolatore, e altro.

Contestualmente all’accettazione delle dimissioni, il Sindaco ha proceduto alla nomina a nuovo Assessore del sig. Salvatore Cancaré, commissario cittadino di Forza Italia, che ha dato in questa campagna elettorale un contributo fondamentale per portare alla Sala delle Luci il cambiamento che i cittadini piazzesi chiedevano e che finalmente stanno trovando.

All’Assessore Cancarè, che assume le stesse deleghe di Renzo Amore con la sola aggiunta delle attività produttive, patrimonio e ambiente, va l’augurio di buon lavoro dell’Amministrazione tutta per il raggiungimento degli obiettivi che questo Governo comunale sta perseguendo nell’interesse di tutti i cittadini.

 

 

Avv. Antonino Cammarata

Sindaco di Piazza Armerina

Condividi la notizia