[VIDEO] Piazza Armerina – Comune: presentati gli eventi natalizi. Il vicesindaco dona agli anziani il suo compenso

“Quello organizzato quest’anno sarà un Natale all’insegna degli eventi culturali e della valorizzazione della città ma anche della solidarietà” . A dichiararlo è l’assessore Ettore Messina che ormai rivendica una sorta di brend organizzativo che prevede, in ogni occasione possibile, la valorizzazione di alcuni aspetti della città connessi direttamente o indirettamente con la promozione turistica.
“Anche il natale – continua l’assessore Messina – è una importate occasione per far parlare di Piazza Armerina  e visto che non ci sono grosse somme a disposizione è chiaro che bisogna fare affidamento sull’aiuto della società civile e delle  tante associazioni che hanno l’obiettivo di valorizzare la città, grazie a loro organizzeremo una serie di importanti eventi”.

L’amministrazione si muove anche in direzione della solidarietà e tra le iniziative ve ne sono alcune molto originali che l’assessore Messina illustra nella dichiarazione che abbiamo registrato questa mattina in comune. L’assessore alle Politiche Sociali, dottoressa Flavia Vagone, visto il grande momento di difficoltà sta attraversando il comune che ha comportato anche la sospensione temporanea di alcuni servizi essenziali, ha deciso di donare il proprio compenso come assessore e vicesindaco ad alcuni anziani in difficoltà.

Un cartellone dei vari eventi sarà presto disponibile. Nel video le dichiarazioni di questa mattina del sindaco Cammarata e dell’assessore Messina.

Condividi la notizia