Piazza Armerina – Fratelli d’Italia definisce il direttivo comunale

È stato definito il direttivo comunale del partito a Piazza Armerina, una scelta per la crescita del movimento ed una novità assoluta, per voltare pagina rispetto al passato e radicare sempre più sul territorio l’azione politica.

Il direttivo è composto oltre che dal segretario, Alessio Cugini, dal responsabile dell’organizzazione, Roberto Velardita, dal responsabile locale di Gioventù Nazionale, Luca La Monica, dal consigliere comunale, prof. Calogero Cursale, anche da chi, in questi mesi, ha creduto sinceramente nei valori che il partito esprime, anche se penalizzato da scelte assurde da altri assunte, e nel suo impegno: Totò Ferro, Tanino Sammarco, Claudio La Monica, Giuseppe Denaro, Concetta Ciantia, Enrico Controllo, Desirée Seggio, Carmelo Conti.

Il lavoro del direttivo è finalizzato a promuovere interventi dell’Amministrazione nei vari settori di interesse, che saranno poi portati all’attenzione delle Commissioni, del Consiglio e della Giunta, continuando così ad essere il sano pungolo per l’attuazione del programma e per esprimere la nostra voce, anche se dovesse essere di dissenso su alcune scelte, come fatto finora.

Giovedì prossimo, poi, si terrà a Piazza Armerina la riunione provinciale del movimento, mirata a definire le linee di intervento nelle varie problematiche della Provincia di Enna e definire il direttivo provinciale.

 

Alessio Cugini

Portavoce Comunale FdI

Condividi la notizia