Dalla riunione provinciale di fratelli d’italia conferma della linea politica del partito anche a piazza – StartNews

Dalla riunione provinciale di fratelli d’italia conferma della linea politica del partito anche a piazza

Si è tenuta ieri a Leonforte la riunione provinciale di Fratelli d’Italia, alla presenza del segretario provinciale, Avv. Carmelo Barbera, di quello comunale di Piazza Armerina, Avv. Alessio Cugini, e di quello regionale, Manlio Messina.

Sul tavolo la prosecuzione dell’attività del partito in Provincia, con la fiducia espressa unanimemente al segretario Barbera, cui va fra l’altro lo storico merito di aver espugnato, oggi Sindaco, la Città rossa per eccellenza della Provincia, Leonforte: un partito che sarà sempre più attivo con attenzione ai problemi del territorio, unica forza in questi anni ad essere costantemente presente.

Confermata anche la linea politica del segretario comunale di Piazza, Alessio Cugini, dove il partito ha ottenuto nelle ultime elezioni un risultato fondamentale, passando dal 3% del 2013 con la nuova segretaria a sfiorare il 10% del 2018, eleggendo il consigliere Calogero Cursale, a cui ieri è stato rivolto un ringraziamento caloroso per l’attività svolta sino ad oggi e per la sua coerenza.

Fratelli d’Italia a Piazza è il secondo partito, dietro Diventerà Bellissima del Sindaco Cammarata, e proprio a questo riguardo ieri è stata ribadita e confermata la linea di piena collaborazione con l’Amministrazione non solo per affrontare il problemi della Città  ma anche per la ricostruzione di un’area di centrodestra che è già al Governo della Regione, ed oggi della Città. Il prossimo appunto dell’assemblea provinciale è stato quindi fissato a Piazza Armerina a circa metà mese.

Condividi la notizia