Visita di Papa Francesco a Piazza Armerina: riconoscimenti alla PS e alla Polizia Locale – StartNews

Visita di Papa Francesco a Piazza Armerina: riconoscimenti alla PS e alla Polizia Locale

La visita di Papa Francesco a Piazza Armerina è stata gestita al meglio  dalle forze dell’ordine territoriale e ieri durante un incontro svoltosi presso la Questura di Enna il Vescovo della Diocesi di Piazza Armerina Monsignor Rosario Gisana ha conferito delle pergamene di plauso al Questore dr. Antonino Romeo e ad altri Dirigenti della Questura.

Nel corso dell’incontro il Vicario del Vescovo Monsignor Antonino Rivoli ha lodato l’impegno e la professionalità messe in campo dal personale della Polizia di Stato che ha gestito al meglio le problematiche relative alla sicurezza del Santo Padre.

Un importante ruolo prima, durante e dopo la visita di Papa Francesco è stato svolto da tutti gli agenti di Polizia Locale che hanno coordinato e gestito le varie fasi della visita dal punto di vista logistico e della gestione del traffico. Alla consegna dei riconoscimenti di ieri era presente, a rappresentanza di tutto il gruppo di lavoro,  il comandante della Polizia Locale Paolo Gabrieli accompagnato dal redattrice del piano del traffico ing. Samantha Campione.

Condividi la notizia