Agira – Caramanna e Bertolo coordinatori del Partito Democratico

Il Circolo del PD di Agira, riunitosi in data 20 giugno, ha dato mandato all’arch. Giuseppe Caramanna e al Rag. Giuseppe Bertolo il compito di coordinare il circolo in questa delicata fase di transizione. Abbiamo iniziato un percorso comune volto alla ricostruzione del Pd ad Agira. Dopo il 4 marzo abbiamo riflettuto sul risultato politico e ci siamo messi al lavoro per strutturarci nuovamente,- afferma Giuseppe Caramanna, sottolineando la volontà, da parte del Partito Democratico Agirino, di riunire le forze per rilanciare il progetto politico del centrosinistra.

Peppe Bertolo , a seguire, si è soffermato con particolare attenzione, sulla vocazione all’ascolto e ad una politica locale presente e vicina al cittadino. La nuova pagina che oggi si apre rappresenta una grande sfida per il Partito Democratico della nostra Città. Due sono le linee guida che bisogna portare avanti: quella del rinnovamento, non soltanto, ma per le idee e l’energia che porteremo al progetto; e quella della continuità, perché credo fermamente nella bontà delle scelte e nel valore delle persone.
Giuseppe Caramanna, continua sottolineando che ci aspettano mesi intensi, in cui il nostro partito è chiamato radicarsi nuovamente, con la necessità di esprimere un nuovo concetto di politica presente sul territorio, capace di essere un
punto di riferimento per tutti, voce e strumento al servizio di chi opera per la comunità. Insieme ai consiglieri e gli assessori comunali in carica, affronteremo i problemi concreti e le possibili soluzioni per dare forma e sostanza alle nostre idee.
Saremo interlocutori aperti e inclusivi, nello spirito del nostro partito e con la prospettiva di rafforzare l’anima
democratica di Agira”.

Condividi la notizia