Viaggiare senza stress: la comodità del noleggio

È quasi tempo di vacanze: il bel tempo è arrivato e le temperature suggeriscono di concedersi qualche strappo alla regola già da adesso, magari regalandosi una giornata di sole al mare o in montagna o, perché no, una gita fuori porta con gli amici. Sono anche i periodi in cui alcune Associazioni o stesse aziende organizzano visite e gite. Come fare in queste occasioni quando si tratta di organizzare piccoli viaggi di gruppo?

Una delle prime problematiche sulle quali si discute è il mezzo di trasporto con cui spostarsi: scegliere la propria auto è il primo pensiero, quindi si può pensare di optare per spostarsi in più macchine. Ciò però comporta il viaggiare separati dal resto del gruppo, con conseguenti distaccamenti gli uni dagli altri e possibili arrivi nel luogo di destinazione ad orari diversi e dunque inutili perdite di tempo.

E poi si sa…i viaggi migliori sono quelli in compagnia con la propria comitiva! Per poter viaggiare insieme, risparmiare tempo e denaro esiste una soluzione: si chiama noleggio furgoni a 9 posti. In che cosa consiste questo servizio? Esistono aziende specializzate in noleggio furgoni e veicoli che mettono a disposizione minibus a 6 o a 9 posti per coloro che hanno la necessità di affittare per un determinato periodo di tempo un mezzo. I vantaggi nell’adottare questa soluzione sono molteplici:

 

  • si può scegliere il veicolo che si preferisce, in base ai chilometri da percorrere e al numero di persone da trasportare;
  • si viaggia in un furgoncino che consente di avere più spazio per trasportare diversi bagagli e anche eventuali attrezzature;
  • si risparmia sul costo del trasporto, perché si dividono le spese fra tutti i partecipanti;
  • se ci si rivolge ad aziende affidabili, le quali offrono questo servizio, si ha a propria disposizione un minibus che, prima di essere preso a noleggio, viene collaudato e verificato, così da garantire ai clienti il massimo della sicurezza.

 

Tra le molteplici imprese specializzate nell’autonoleggio, Gimax si è ormai affermata da anni nel settore. Si tratta di un’azienda che offre l’autonoleggio e si rivolge anche a chi necessita di furgoni a noleggio, proponendo diverse tipologie di veicoli, furgoni e minibus. Sul loro sito è possibile avere un preventivo delle spese da affrontare e, recandosi presso le sue sedi, si ha a disposizione un team di esperti che consigliano la scelta più opportuna in base alle diverse esigenze del cliente.

Il settore del noleggio furgoni è un ambito che ormai vede una crescente domanda, quindi perché non sfruttare le sue potenzialità e concedersi un viaggio senza stress?

Condividi la notizia