A Caltanissetta il 22 aprile assemblea dei Testimoni di Geova

Non smettiamo di adempiere la legge del Cristo” è  il tema dell’assemblea che i testimoni di Geova provenienti da: Barrafranca, Caltanissetta, Enna, Palagonia, Piazza Armerina, Petralia Soprana, Ramacca, San Cataldo e Scordia, terranno domenica 22 aprile 2018 presso la Sala Assemblee di Caltanissetta in contrada Canicassè – Casale.

Il programma del mattino prevede che alle ore 11,35 venga pronunciato un discorso sul valore del battesimo cristiano e sull’importanza di rafforzare la propria relazione con Dio nel corso della vita, cui seguirà il battesimo in acqua per immersione completa dei nuovi Testimoni.

Alle ore 14:55 sarà pronunciato invece il discorso conclusivo dal tema: “Amiamoci gli uni gli altri, come ci ha amato Gesù” nel quale verrà spiegato come ubbidire al comando di Gesù di mostrare amore al prossimo.

Sul sito ufficiale www.jw.org/it/pubblicazioni/ è possibile prendere visione e scaricare il programma completo dell’assemblea.

 Il programma inizierà alle 9:40 e terminerà alle 15:55, l’ingresso è libero e non si fanno collette.

L’assemblea fa parte del programma mondiale di istruzione biblica gratuita che i Testimoni di Geova compiono in 240 paesi.

Qualche dato sui Testimoni di Geova nel mondo:

240: i paesi in cui sono attivi i Testimoni di Geova

8.457.107: i Testimoni a livello mondiale

10.071.524: gli studi o corsi biblici a domicilio tenuti gratuitamente

20.175.477: i presenti all’annuale Commemorazione della morte di Cristo

120.053: le congregazioni in tutto il mondo

Condividi la notizia