Piazza Armerina – Fdi presenta il nuovo simbolo per le prossime amministrative

Fratelli d’Italia ha scelto, e non da ora, di sostenere la candidatura a Sindaco di Piazza Armerina di Fabrizio Tudisco, che ha ricoperto, fino a pochi mesi fa, la carica di Portavoce provinciale del partito per Enna.

Fabrizio Tudisco ha avviato un percorso, lungo anni, di ascolto dei cittadini e di presenza costante nelle strade e nei quartieri abbandonati da questa Amministrazione.
Così, mentre Miroddi e compagni (fra cui il vice Sindaco Giuseppe Mattia e i consiglieri tutti che lo hanno sostenuto e che vorrebbero oggi ricostruirsi una verginità) pensavano a far contenti pochi, Tudisco ha guardato ai tanti, a tutti i cittadini in attesa di un progetto di vero rilancio della Città.
Oggi questo progetto esiste, e si concretizza in un movimento civico che sostiene la candidatura di Tudisco, che non è quindi espressione del solo nostro partito, pur mantenendo noi l’orgoglio di essere parte di una storia che non sarebbe mai esistita senza di lui.

Come rifiutiamo inciuci con chi è stato coautore di questo sfascio di Piazza, allo stesso modo il nostro movimento rifiuta ogni esperimento alchemico che pretende di costruire, oggi, dopo anni di inesistenza, un sistema alternativo, che semplicemente non può esistere.
Il nostro modello è quello del Presidente Musumeci: un progetto di rilancio e rinascita che si struttura intorno ad un uomo onesto, capace, innamorato della propria terra, e che non può essere sovvertito da giochi di segreteria.
I cittadini sono stanchi di questi intrighi di palazzo consumati dentro stanze polverose mentre lì fuori c’è una Città meravigliosa che grida il suo bisogno di avere un futuro e di cancellare un passato disastroso.
Noi crediamo nel rilancio del turismo e  nella valorizzazione del centro storico; noi crediamo nella pulizia dei quartieri e nella messa in sicurezza della Città; noi crediamo nella trasparenza del Comune e nel riordino degli uffici comunali; noi crediamo in una politica che valorizzi e tuteli i nostri boschi e che si impegni a combattere la piaga del randagismo; noi crediamo che amministrando correttamente e senza promettere nulla a nessuno si possano realizzare occasioni di lavoro per tutti; noi crediamo nella cultura, nello spettacolo e nella bellezza infinita di Piazza Armerina.
Noi crediamo che con Fabrizio Tudisco tutto questo diventerà realtà.

Alessio Cugini
Portavoce comunale FdI

Esprimi un giudizio
Condividi